Il CCAF ODV, Circolo Culturale Astronomico di Farra d’Isonzo ODV, è un’organizzazione di volontariato, senza fini di lucro che si propone un duplice scopo: divulgare l’astronomia e le scienze affini presso il pubblico e svolgere una valida attività di ricerca scientifica. È formato da persone di diversa età, professione e cultura; è aperto infatti a tutti coloro che hanno interesse per le scienze dell’Universo. Per parteciparvi non è richiesta alcuna preparazione specifica poiché sarà compito dell’associazione mettere a disposizione strumenti e pubblicazioni ed organizzare lezioni ed incontri per permettere ad ognuno lo studio nel settore di suo interesse.
Tesseramento 2024
Per iscriversi al CCAF ODV basta compilare l’apposita domanda, disponibile in osservatorio o scaricabile da questa pagina. Ogni associato, nel rispetto dello statuto e del regolamento interno, partecipa all’attività scientifica e divulgativa svolta al Centro Osservativo ed ha accesso a tutte le strutture, strumenti e servizi. Le quote associative previste per il 2024 sono: 6 euro per il socio junior, 12 euro per il socio visitatore, 36 euro per il socio ordinario, 60 euro per il socio sostenitore, 120 euro per il socio benemerito.
La quota associativa annua può essere pagata direttamente in osservatorio o mediante versamento sul conto corrente bancario intestato al CCAF ODV: IBAN IT21 C086 2212 4030 0800 0000 407.
L'associato che non corrisponde la quota annuale entro il mese di gennaio dell’esercizio di riferimento decade automaticamente.
Socio Visitatore | Socio Junior | Ordinario Sostenitore Benemerito |
---|
Consiglio Direttivo
Enrico Pettarin
Presidente
Luciano Bittesini
Vicepresidente
Stefano Aschi
Segretario
Gianni Panterotto
Tesoriere
Franco Bressan
Consigliere
Gianni Ierman
Consigliere
Ugo Montanar
Consigliere
Collegio dei Revisori dei Conti
Fulvio Bressan (Presidente)
Roberto Basana
Matteo Vivona
Collegio dei Probiviri
Antonio Vodice (Presidente)
Vittorino Medeot
Emanuela Spessot
5 x 1000
Il codice fiscale del CCAF ODV è 80005070315. Come fare per devolvere il tuo 5 per mille?
Se presenti il Modello 730 o Unico:
- Compila la scheda sul modello 730 o Unico;
- firma nel riquadro indicato come "Sostegno del volontariato...";
- indica nel riquadro il codice fiscale del CCAF ODV: 80005070315.
Se non devi presentare la dichiarazione dei redditi puoi devolvere il tuo 5 per mille:
- Compila la scheda fornita insieme al CU dal tuo datore di lavoro o dall'ente erogatore della pensione, firmando nel riquadro indicato come "Sostegno del volontariato..." e indicando il codice fiscale del CCAF ODV: 80005070315;
- inserisci la scheda in una busta chiusa;
- scrivi sulla busta "DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF" e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale;
- consegnala a un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti...).
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.